Cover reveal: Schegge d’amore di Giordana Schiattarella

Buon pomeriggio sognatori! Oggi sul blog vi svelerò la trama di “Schegge d’amore” il nuovo romanzo della giovanissima Giordana Schiattarella, che uscirà fra pochissimo, il 15 ottobre!

 

SINOSSI: Dietro il freddo perenne, Parigi nasconde una magia unica e incredibile.
Jocelyn lo sa, ma lo prova sulla sua pelle per la prima volta una sera in cima alla Torre Eiffel. Si è trasferita ormai da un po’, ma di Parigi conosce ancora troppo poco. Durante una delle sue passeggiate all’avanscoperta della città incontra Clovis, un ragazzo dolce e simpatico, promesso sposo di una sua amica d’infanzia.
Tra le strade e i locali di Parigi, riuscirà Jocelyn a fare chiarezza nella sua mente e riprendersi ogni pezzo del suo cuore?

FRASE
“Se scappare significa amarti, allora fuggirei anche nello spazio con te.”

BIOGRAFIA: Giordana Schiattarella è nata nel 2000 a Sorrento, in Campania. Si è trasferita all’età di 16 anni a Napoli, dove ancora vive con la sua famiglia. Il mare e la musica sono sempre stati le fonti fondamentali della sua ispirazione. Ha iniziato a scrivere all’età di 14 anni, inizialmente per gioco, poi spinta dalla passione e dalla voglia di raccontare al mondo una parte di sé. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo, il primo di questa serie: Schegge del cuore.

Allora lettori, che ne pensate della trama?
Non trovate anche voi dolcissima questa cover? 🙂

Baci, Fede

Precedente Cover reveal: Vali ogni rischio di Giovanna Roma Successivo Recensione: Adegnis - L'ombra del destino di Simona Scavone