Segnalazione: Un Romeo in blue jeans di Martina G. Daisy

Bentornati sul mio blog lettori! Stasera vi segnalo l’uscita di un chicklit italiano uscito da pochissimo ossia “Un Romeo in blue jeans” di Martina G. Daisy.

Titolo: Un Romeo in blue jeans
Autrice: Martina G. Daisy
Data d’uscita: 1 Luglio 2020
Genere: Commedia romantica/ romance /chicklit
Editore: self publishing
Cover a cura di: Catnip Design
Editing a cura di: Accademia della scrittura
Contatti autrice: @a.lady.in.pink (Instagram)

Sinossi: Non c’è niente che non vada nella vita di Margherita Contini: un lavoro come maestra, una famiglia adorabile, un fidanzato apparentemente perfetto. È proprio quando Roberto, l’uomo che tutte le donne sognano, deve trasferirsi a Milano che cominciano i guai. Grossi guai.
Una nuova scuola, una nuova città e una classe di bambini dispettosi che adorano fare domande
scomode. E non è finita! Il guaio più grande ha un nome, un nome bizzarro. Leone, psicologo scontroso, malizioso e tremendamente sexy che affianca la giovane maestra in cattedra. Margherita vorrebbe e dovrebbe stargli alla larga. Dovrebbe… perché da quel qualcosa di proibito e nascosto non riesce proprio a prendere le distanze.
Tra figuracce, cadute di stile e di fondoschiena, battute al vetriolo e situazioni ambigue e
peccaminose, riuscirà Margherita a scoprire cosa nasconde lo psicologo dagli occhi blu?

Link d’acquisto: Clicca qui!

Biografia: Martina nasce a Verona 25, quasi 26 a dire il vero, anni fa, ma vive in un mondo rosa fatto di storie d’amore e romanzi a lieto fine. Ha da poco terminato gli studi e, dopo il liceo classico e il corso di laurea magistrale in scienze della formazione primaria, sta scovando qualcosa di nuovo da studiare. Perché di imparare non si finisce mai. Insegnante di professione e scrittrice per passione va alla costante ricerca di ore giornaliere extra, perché 24 non sono abbastanza. Lettrice da sempre e blogger dai gusti difficili, Martina decide di buttarsi nel self publishing dopo l’esperienza con una piccola casa editrice. Amante degli amici a quattro zampe, non scrive se non con una palla di pelo di nome Fiamma tra i piedi. Creativa, romantica, determinata e perfezionista quasi patologica, Martina continua a lavorare alla sua scrittura, con lo scopo e la speranza di migliorare e far sognare i lettori.

A presto,

Federica 🥰

Precedente Recensione: La vera storia dei Peaky Blinders di Carl Chinn Successivo Blog Tour --> Recensione: Crescent City - La casa di terra e sangue di Sarah J Maas

Lascia un commento