Title Reveal del prossimo romanzo di Diana Alberton

Buongiorno lettori! Oggi vi sveleremo il titolo del prossimo libro di Diana Alberton!❤

 

3,2,1…VIA!

 

Titolo: L’ultimo Petalo del nostro Amore

Un amore a prima vista, un incontro che è un fiore del destino, e del quale bisogna prendersene cura per far sì che sbocci indifeso. Ma quando una tempesta si scaglia su quel fiore, facendogli perdere quasi tutti i petali, sembra che per Olimpia e Giordano sia finita. Eppure, c’è un ultimo petalo che non è caduto, che si regge con forza e non ha intenzione di mollare. Quello che rimane può ancora rinascere, se solo i due innamorati sapranno ritrovarsi e avranno voglia di lottare.

Sul romanzo: Il romanzo può essere definito una sorta di rivisitazione de “Il Lago dei Cigni”. Questo, per la presenza di una “doppia personalità” che coinvolge la protagonista, Olimpia. Non vi svelerò alcun dettaglio di questo tema, per non lasciare troppi dettagli in giro e rovinare la sorpresa.

I protagonistiOlimpia, 19. Si prepara a entrare nel mondo dell’università, “abbandonando” per la prima volta le mura di casa per convivere con altre coinquiline in un appartamento nei pressi della facoltà. E’ una ragazza che non si fa notare, e che non ha la battuta pronta. Almeno, non all’inizio. Ha bisogno, per rompere il ghiaccio della sua timidezza, di prendere confidenza con l’altra persona. L’incontro con Veronica, la sua nuova amica e compagna di corso, le sarà di grande aiuto per lavorare sul migliorare il proprio carattere apparentemente “chiuso”.

Giordano, 22. Lui è al terzo anno di università, e non ne può più. Lo studio, a detta di lui, è quello che gli ha impedito di stringere un rapporto sano con una qualsiasi ragazza, e sente sempre più la mancanza della sua anima gemelle al proprio fianco. Non vede l’ora di terminare l’ultimo anno, laurearsi, trovare il proprio lavoro ed essere indipendente. Per andare in cerca dell’amore. Eppure non sa che i suoi occhi glaciali hanno presto lasciato il segno nell’animo silenzioso e travagliato di Olimpia, che nasconde un segreto che metterà in crisi molte questioni. Però, si può dire che anche lei non crederebbe mai che la sua voce sia, dopo solo un giorno, diventata un’eco inconfondibile alle orecchie di Giordano.

Genere: Romanzo rosa

Uscita: Primavera

Allora ragazzi che ve ne sembra? Io sono molto curiosa!😍

Baci e alla prossima!

Fede 🙂

 

Precedente Recensione: La mia rinascita sei tu - Second Chance di Luisa Cafeo Successivo Recensione: Steal my girl 2 - Amore incompreso