Recensione del racconto “Lust” di Nicola Marrano

Buon pomeriggio miei cari lettori! Oggi vi parlerò di “Lust” di Nicola Marrano.

Titolo: Lust

Autore: Nicola Marrano

Prezzo: 4,16

Link amazon: https://www.amazon.it/Lust-Nicola-Marrano/dp/1973364557/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1536677526&sr=8-1&keywords=nicola+marrano

 

Solo Dio sa cosa sia il Lust. Non è un pub, non è un night… non è niente di visto prima. Sedetevi dove vi pare… bevete pure quello che preferite, innamoratevi di chi vi fa vibrare il cuore… e vedrete che tornerete… oh, sì che tornerete!

 

Recensione: Questo racconto mi ha portato in un…un pub? No! Un night? Ma nemmeno! Secondo me la definizione corretta è “posto magico”. Lust parla di un uomo di nome Richard che mentre è in guerra ad aiutare i soldati come medico viene a sapere che la sua famiglia: sua moglie, sua figlia e suo figlio, che si trovava ancora nel ventre della sua amata sono morti a causa di un crollo. Con il dolore nel cuore decide di partire per Londra dal Sud Italia e successivamente si ritroverà nel Lust, quel posto che sconvolgerà tutto e tutti. Lo stile è fluido e scorrevole, non mi sono nemmeno resa conto di essere arrivata già alla fine di questa storia perché i personaggi e il Lust ti coinvolgono e ti portano nel loro mondo, lo scrittore descrive tutto alla perfezione. Molte volte sono rimasta con il fiato sospeso, perché nella storia si sono presentati vari colpi di scena che non mi aspettavo minimamente! Nel racconto potevi percepire al massimo le sensazioni e le emozioni dei personaggi. Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di aver letto “Lust” perché sicuramente non è qualcosa che leggi di solito, ma è qualcosa che vi ricorderete molto a lungo. Consiglio questa storia assolutamente a tutti, merita.

Allora lettori, vi ho incuriosito? Che ne pensate?

Alla prossima, Fede 🙂

 

 

Precedente Intervista a Luisa Cafeo Successivo Recensione: Ricomincio da me di Secret_ed_00